Juve, in arrivo nuove sanzioni per la manovra stipendi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Chiusa l’indagine. Per il procuratore federale Chiné i responsabili degli accordi con i calciatori nei due anni del Covid sono la società e gli ex dirigenti. E rischiano anche gli agenti Elisabetta Esposito-Valerio Piccioni La Juve e i suoi ex dirigenti potenziali incolpati. I procuratori dei giocatori coinvolti segnalati alla Commissione agenti sportivi federale. Salvi i calciatori. Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sarebbe stato il difensore a fare da tramite tra squadra e società. Per gli altri tutto ruota attorno al concetto di consapevolezza. (AreaNapoli.it)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè è in procinto di chiudere l’inchiesta che vede protagonista la Juventus in merito alle “manovre stipendi” compiute nelle due stagioni del Covid. Nei prossimi giorni verranno informati i potenziali incolpati della chiusura delle indagini, infatti sono pronti dei pre-deferimenti” Il quadro che si prospetta è quello in cui verranno incolpati la Juventus e i suoi ex dirigenti, mentre i procuratori dei giocatori coinvolti verranno segnalati alla Commissione agenti sportivi federale. (Toro.it)

Non solo la Juventus e i suoi ormai ex-vertici composti da Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved fra gli altri. (Calciomercato.com)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare determinate conclusioni dalle indagini: la responsabilità del club e di chi lo dirigeva. (Tutto Napoli)

La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. Dopo gli interrogatori e l’analisi delle chat interne, è alta l'attenzione anche sui rischi che corrono in giocatori. (CalcioNapoli24)

Juventus, in arrivo nuove sanzioni: cosa rischia con la fine dell'inchiesta sulle manovre stipendi (TUTTO mercato WEB)