Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: orobici ai quarti tra le polemiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete.

Gasperini si difende con qualche affanno ma resiste e nel finale cala il colpo del KO con Maehle che dialoga con Pasalic e fa 2-0

Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Muriel-Maehle e l'Atalanta va: 2-0 al Venezia e quarti di finale di Coppa Italia in tasca. vedi letture. Primo tempo con la Dea decisamente dominante e in vantaggio 1-0 grazie al gol di Muriel arrivato dopo dodici minuti di gara. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, il Venezia spaventa i bergamaschi in più di un'occasione e va vicina al vantaggio, ma a due minuti dal novantesimo è Maehle a chiudere i conti e a far volare la Dea ai quarti di finale della competizione. (fcinter1908)

Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete. Un gol per tempo per gli orobici. (Sportal)

Ultime calcio. L'Atalanta batte il Venenzia in coppa Italia. La dea vince per 2-0 con le reti di Muriel nel primo tempo e Maehle allo scadere della seconda frazione. L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia. (CalcioNapoli24)

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia Ai quarti per i nerazzurri la vincente di Fiorentina-Napoli. L'Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia L'Atalanta ha vinto 16 delle ultime 17 gare casalinghe di Coppa Italia, mantenendo 10 volte la porta inviolata. (Udinese Blog)