LIVE TMW - Gasperini: "Non è stata una gara facile. Nuovo protocollo? Dobbiamo adeguarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

"È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci

Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, ho messo De Roon perché era importante la sua fisicità".

"Pensiamo gara dopo gara.

Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera.

live Gasperini: "Non è stata una gara facile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Primo tempo con la Dea decisamente dominante e in vantaggio 1-0 grazie al gol di Muriel arrivato dopo dodici minuti di gara. La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Venezia negli ottavi del trofeo nazionale e adesso attendono la vincente del match in programma oggi fra Napoli e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo di recuperare qualche giocatore per arrivare al meglio alla sfida, come Djimsiti fermato dalla tonsillite, non dal Covid“ Quando hai poche alternative in un unico reparto diventa un problema anche se chi è sceso in campo ha giocato bene. (Calcio Atalanta)

Svoboda 6: si fa superare da Freuler nell’azione del primo gol, non prende le misure su Miranchuk. Zanetti 6: fa del suo meglio, l’esperimento di formazione con la coppia d’esterni regala un paio di occasioni e lascia la gara aperta fino alla fine, quando capisce di poterla pareggiare lancia i rinforzi (Calciomercato.com)

Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete. Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta ha vinto 16 delle ultime 17 gare casalinghe di Coppa Italia, mantenendo 10 volte la porta inviolata. --. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Udinese Blog)

Grandi polemiche per il gol del vantaggio bergamasco probabilmente condizionato da un controllo con il braccio dell’attaccante colombiano ma per l’arbitro e per il Var la rete e regolare L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia. (CalcioNapoli24)