LIVE TMW - Gasperini: "Non è stata una gara facile. Nuovo protocollo? Dobbiamo adeguarci"

LIVE TMW - Gasperini: Non è stata una gara facile. Nuovo protocollo? Dobbiamo adeguarci
TUTTO mercato WEB SPORT

"È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci

Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, ho messo De Roon perché era importante la sua fisicità".

"Pensiamo gara dopo gara.

Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera.

live Gasperini: "Non è stata una gara facile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Grandi polemiche per il gol del vantaggio bergamasco probabilmente condizionato da un controllo con il braccio dell’attaccante colombiano ma per l’arbitro e per il Var la rete e regolare L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia. (CalcioNapoli24)

Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete. Gasperini si difende con qualche affanno ma resiste e nel finale cala il colpo del KO con Maehle che dialoga con Pasalic e fa 2-0 (CalcioNapoli1926.it)

A segno Muriel, gran gol dopo 12’, e Maehle, che all’88’ ha finalizzato uno splendido contropiede. Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete. (Sportal)

Ottavi Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: Muriel e Maehle portano la Dea ai quarti - Sportmediaset

Primo tempo con la Dea decisamente dominante e in vantaggio 1-0 grazie al gol di Muriel arrivato dopo dodici minuti di gara. Muriel-Maehle e l'Atalanta va: 2-0 al Venezia e quarti di finale di Coppa Italia in tasca. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, il Venezia spaventa i bergamaschi in più di un'occasione e va vicina al vantaggio, ma a due minuti dal novantesimo è Maehle a chiudere i conti e a far volare la Dea ai quarti di finale della competizione. (fcinter1908)

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia Ai quarti per i nerazzurri la vincente di Fiorentina-Napoli. L'Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr