Sky - Juventus, Morata vuole tornare contro l'Inter: salterà Roma e Zenit

Tutto Napoli SPORT

L'attaccante bianconero, come riportato da Sky Sport, è a lavoro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il Derby d'Italia in programma a San Siro il 24 ottobre.

Sicuramente il giocatore salterà le due sfide con Roma e Zenit, ma quasi sicuramente tornerà proprio contro i nerazzurri

Alvaro Morata vuole tornare contro l'Inter.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, niente riscatto: dietro alla possibile operazione c’è lo zampino di Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham. C’è la possibilità che nella prossima estate la Juventus non spenda i 35 milioni di euro per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (JuveLive)

Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset. (Juventus News 24)

Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. (SerieANews)

Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. Per Alvaro Morata, fra l'altro, sarebbe un ritorno in Premier League dopo la sua precedente esperienza al Chelsea: con la società londinese ha siglato 24 gol in 72 partite. (Fantacalcio.it)

Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)