Sport – “Koulibaly non rinnova col Napoli”, Auriemma: “Si inserisce la Juve. Incontro De Laurentiis-Ramadani”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ma l’ultima notizia su Koulibaly riguarda un inserimento della Juve, secondo Raffaele Auriemma il giocatore piace al club bianconero che ha visto l’addio di Chiellini.

Calciomercato Napoli, con Kalidou Koulibaly che finisce nel mirino del Barcellona, anche la Juve interessata.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 secondo quanto fa sapere il quotidiano Sport c’è la possibilità che si trasferisca alla corte di Xavi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Koulibaly si adatta al profilo e - secondo Sport - è già stato contattato per esplorare le opzioni di trasferimento. Per questo il Barça sa di trovarsi di fronte a una vera opportunità di mercato (NapoliToday)

Ieri sera è girata questa notizia negli ambienti del mercato: perso Chiellini, la Juve sta guardando a Koulibaly! Il Napoli ha la necessità di rinnovare il suo contratto o venderlo per non perdere a parametro zero il senegalese. (Tutto Napoli)

Kalidou per il dopo-Chiellini: sarebbe questa l'idea della Juventus, inseritasi sul centrale senegalese, in scadenza di contratto nel 2023. Sul centrale, è forte soprattutto l'interesse del Barcellona: "Il presidente Aurelio De Laurentiis sta per incontrare l'agente Fali Ramadani per parlare del futuro del difensore, molto gradito a Xavi" (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha la necessità di rinnovare o vendere il contratto del senegalese per non perderlo a zero. Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Il difensore centrale non sembra avere intenzione di prolungare il suo rapporto con il club italiano, quindi ora si valuterebbe una cessione. Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto con Koulibaly che scade nel 2023, senza successo. (Adnkronos)

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly? Il contratto in scadenza nel 2023 aiuta le volontà catalane: il Napoli non può richiedere una cifra troppo alta per Koulibaly, con il pericolo di perderlo poi a zero tra un anno, il Barcellona partirebbe da una base di 30-35 milioni per la prima offerta. (ilmattino.it)