MotoGp, Lorenzo su Rossi: "Magari ci sorprende, ma credo sarà l'ultimo anno"

Tuttosport SPORT

Questa è la previsione che fa Jorge Lorenzo , tornato a parlare degli argomenti clou delle due ruote.

Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà.

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico".

L’Aprilia è in crescita come dimostrano i risultati di Aleix Espargaro, ma potrebbe tornare alla Suzuki così come passare alla Ducati, vedremo”, conclude Lorenzo a Sky Sport

Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jorge Lorenzo a Sky si è espresso sul futuro di Valentino Rossi e sulla situazione attuale in Yamaha. E il team Ducati VR46 è una buona cosa per il Motomondiale". (Sportal)

Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. Nelle prossime settimane a scaldare l’ambiente del paddock della MotoGP ci penserà anche l’atteso annuncio di Valentino Rossi (Corse di Moto)

Le vacanze per i piloti del Motomondiale sono praticamente finite e in questi giorni abbiamo visto molti di loro allenarsi in vista della ripartenza, prevista ad agosto in Austria. Tra questi compare anche Marc Marquez, che come ben sappiamo impegna gran parte del suo tempo in sella alla bici da corsa. (GPOne.com)

Dall’Arabia chiedono un pilota di peso per il nuovo team Aramco VR46 e Valentino Rossi resta il candidato numero uno A Tavullia aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato a Valentino Rossi. (Corse di Moto)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)

Un circuito che il pilota italiano conosce molto bene e che potrebbe essere una soluzione che permetterebbe a Morbidelli di non forzare i tempi del rientro Franco Morbidelli salterà il doppio appuntamento in Austria (la prima domenica 8 agosto e la seconda il 15). (Sky Sport)