Calciomercato Genoa, Tankovic arriva in città per le visite mediche

Buon Calcio a Tutti SPORT

Tankovic, che nella stagione appena terminata all’Hammarby ha messo a segno 14 reti ed 8 assist in 28 giornate, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Reduce dalla partita contro le Isole Fær Øer con la maglia della nazionale svedese, l’attaccante 24enne si è presentato di prima mattina presso l’Istituto Medico “Il Baluardo”, terminando gli esami di rito intorno alle ore 11.

Muamer Tankovic è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche in vista dell’ormai imminente passaggio al Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo svedese, più ala mancina che attaccante, ha rivelato il derby di mercato con la Sampdoria: «Ne ho parlato con Albin Ekdal, è vero. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a expressen.se e tradotta in italiano da Telenord: «Il Genoa ha formulato un’offerta all’Hammarby, il mio club. (Pianetagenoa1893.net)

Radu tornerebbe gratis, essendo in prestito al Genoa, mentre il portiere friulano costerebbe intorno ai 20 milioni. E, da gennaio, il reparto offensivo rossoblu dovrebbe essere corroborato da Muamar Tankovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro. (Buon Calcio a Tutti)

Calciomercato Genoa, cifre e dettagli dell’affare Tankovic. Il sostituto di Kouamé non è costato tanto a Preziosi che ha messo sul piato appena 2 milioni di euro, che a quanto pare sono bastati per strapparlo dalle fila dell’Hammarby. (CalcioMercato24.com)

Intorno alle 10.30 il giocatore ha terminato le visite mediche. Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. (Telenord)

Vogliono scommettere, vedono un potenziale e un futuro in me, è un club che vuole davvero investire molto su di me. Nei giorni scorsi dalla Svezia si è diffusa la voce di un possibile interesse blucerchiato per Muamer Tankovic, esterno dell'Hammarby. (Sampdoria News)

L'esterno offensivo classe '95, in arrivo dall'Hammarby, è il profilo ideale, individuato dalla società, per sostituire al meglio l'infortunato Kouame, che in Nazionale si è rotto il crociato e quindi starà fermo per diversi mesi. (GianlucaDiMarzio.com)