Luciana Littizzetto e la lettera ai no vax: «Vacciniamoci, vogliamo fare un Natale a tavola in tre?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vacciniamoci.

Cerchiamo di avere cura di noi, dei nostri cari, e delle persone più fragili.

«Ve lo dico come se fosse un telegramma.

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

Questa la chiosa della letterina ai no vax scritta e letta da Luciana Littizzetto durante la trasmissione di Rai 3 «Che tempo che fa» condotta da Fabio Fazio.

(Corriere TV)

Su altri giornali

Così Luciana Littizzetto ha deciso di rivolgersi a quella platea no vax e no Green Pass. STOP.”@lucianinalitti #CTCF👏🏻 pic.twitter.com/yOBw0fYvm8 — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 21, 2021. (next)

Luciana Littizzetto, la letterina ai No-Vax. "Caro No Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia. Quello che vi chiedo è di comprendere anche le nostre di paure, di pensare per un attimo anche a noi "Si vax", "Ok lo faccio vax", "Meglio di niente Vax" (TorinoToday)

“Caro No-Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia” comincia la "lettera" dell'attrice torinese: “Ormai ho capito che non cambierete idea: per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per Pillon. (Gazzetta del Sud)

Così Luciana Littizzetto nel suo monologo nella puntata di ieri di Che tempo che fa a proposito del nuovo aumento di contagi da Covid. Vogliamo fare un Natale come l’anno scorso solo tra congiunti, in tre a tavola ma con sanguigni, in sei con addosso la rete anti grandine, in otto solo se gemelli siamesi? (Tuscia Web)

La lettera di Luciana:. “Caro No-Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia”, inizia cosi la sua missiva che continua con una constatazione di fatto: “Ormai ho capito che non cambierete idea: per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per Pillon. (DiLei)

Così Luciana Littizzetto ieri sera a “Che Tempo Che fa” sul bancone di Fabio Fazio ha indirizzato una “lettera telegramma” agli italiano No Vax. “Non vogliamo fare il Natale in tre a tavola. (Mantovauno.it)