Littizzetto a No Vax: 'Noi 'Sì vax' siamo di più, se scendiamo in piazza Lamorgese sclera come Sgarbi'

Coronavirus. 22 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/littizzetto-a-no-vax-noi-si-vax-siamo-di-piu-se-scendiamo-in-piazza-lamorgese-sclera-come-sgarbi/402001/402711 Copia Copia. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Di pensare per un attimo anche a noi ‘sì vax’, ‘ok lo faccio vax’, ‘meglio di niente vax’ Luciana Littizzetto poi prosegue sottolineando anche come la percezione mediatica faccia apparire immensa quella mobilitazione no vax nelle piazze. (next)

“Caro No-Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia” comincia la "lettera" dell'attrice torinese: “Ormai ho capito che non cambierete idea: per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per Pillon. (Gazzetta del Sud)

Però ho provato a fare una letterina per i No-Vax”. Luciana Littizzetto, la letterina ai No-Vax. "Caro No Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia. (TorinoToday)

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda domenica 21 novembre 2021, la comica torinese ha letto una lettera indirizzata ai “No Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown …” dove ha chiesto loro di capire anche il punto di vista dei Pro Vax, cercare un punto d’incontro, per non festeggiare un Natale come lo scorso, tra tre congiunti. (DiLei)

Vogliamo fare un Natale come l’anno scorso solo tra congiunti, in tre a tavola ma con sanguigni, in sei con addosso la rete anti grandine, in otto solo se gemelli siamesi? STOP Vogliamo tutti che finisca. (Mantovauno.it)

Vogliamo fare un Natale come l’anno scorso solo tra congiunti, in tre a tavola ma con sanguigni, in sei con addosso la rete anti grandine, in otto solo se gemelli siamesi? Provate a capire quanto ci rode a noi dover vedere altre chiusure, dover fare pure la terza dose perché il virus continua a gironzolare”. (Tuscia Web)