Luciana Littizzetto ai No Vax: “Basta alibi della sfiga, non vogliamo fare Natale in tre a tavola”

A cura di Giulia Turco. Nella puntata di Che Tempo Che fa di domenica 21 novembre, Luciana Littizzetto sul bancone di Fabio Fazio ha indirizzato una "lettera telegramma" agli italiano No Vax.

STOP Vogliamo tutti che finisca.

Il pensiero va al Natale 2020, il più triste degli ultimi decenni, quello segnato dalla strage di Bergamo, alle file di jeep che trasportavano salme

Luciana Littizzetto ai No Vax: “Basta alibi della sfiga, non vogliamo fare Natale in tre a tavola” Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa indirizza una lettera ai No Vax. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Anzi voi potete manifestare proprio perché la maggioranza di noi ha il Green pass Tanto io ve lo dico il Green pass non lo leveranno. (Gazzetta del Sud)

Di pensare per un attimo anche a noi ‘sì vax’, ‘ok lo faccio vax’, ‘meglio di niente vax’ Così Luciana Littizzetto ha deciso di rivolgersi a quella platea no vax e no Green Pass. (next)

Nella puntata di domenica 21 novembre la comica torinese sceglie come destinatario della sua letterina i No-Vax. Se no sareste tutti chiusi in casa a far pisciare i cani con la carrucola dai balconi. (TorinoToday)

Così Luciana Littizzetto nel suo monologo nella puntata di ieri di Che tempo che fa a proposito del nuovo aumento di contagi da Covid. Vogliamo fare la settimana bianca in casa sciando sulla moquette, girando con le ciaspole e festeggiando il capodanno in cabina armadio, soli?” (Tuscia Web)

“Non vogliamo fare il Natale in tre a tavola. STOP Vogliamo tutti che finisca. (Mantovauno.it)

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda domenica 21 novembre 2021, la comica torinese ha letto una lettera indirizzata ai “No Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown …” dove ha chiesto loro di capire anche il punto di vista dei Pro Vax, cercare un punto d’incontro, per non festeggiare un Natale come lo scorso, tra tre congiunti. (DiLei)