Che Tempo Che fa, Luciana Littizzetto ai No-Vax: “Per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per…

Da qui, una richiesta: “Però vi chiedo una cosa, veniamoci incontro, a due metri di distanza, evitate almeno di manifestare.

Luciana Littizzetto scrive una lettera ai No-Vax nel consueto spazio a “Che tempo che fa” andato in domenica 21 novembre.

“Caro No-Vax, No Green Pass, No Corona, No virus, No Astra, No Zeneca, No One, no Lockdown e per copia conoscenza al Kennedy meno sveglio della famiglia”, inizia cosi la sua missiva che continua con una constatazione di fatto: “Ormai ho capito che non cambierete idea: per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per Pillon (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

STOP Vogliamo tutti che finisca. “Non vogliamo fare il Natale in tre a tavola. (Mantovauno.it)

Vogliamo fare la settimana bianca in casa sciando sulla moquette, girando con le ciaspole e festeggiando il capodanno in cabina armadio, soli?” Così Luciana Littizzetto nel suo monologo nella puntata di ieri di Che tempo che fa a proposito del nuovo aumento di contagi da Covid. (Tuscia Web)

Quello che vi chiedo è di comprendere anche le nostre di paure, di pensare per un attimo anche a noi "Si vax", "Ok lo faccio vax", "Meglio di niente Vax" Se no sareste tutti chiusi in casa a far pisciare i cani con la carrucola dai balconi. (TorinoToday)

Così Luciana Littizzetto, durante il suo settimanale monologo a Che Tempo Che Fa, torna sul rovente dibattito tra vaccinati e non. «Quello che succederà è nelle nostre mani e nei nostri avambracci», conclude l’attrice, con un messaggio ai No Vax (Vanity Fair.it)

Di pensare per un attimo anche a noi ‘sì vax’, ‘ok lo faccio vax’, ‘meglio di niente vax’ STOP.”@lucianinalitti #CTCF👏🏻 pic.twitter.com/yOBw0fYvm8 — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 21, 2021. (next)

Tanto io ve lo dico il Green pass non lo leveranno. E continua: “Però vi chiedo una cosa, veniamoci incontro, a due metri di distanza, evitate almeno di manifestare. (Gazzetta del Sud)