Caos cimiteri a Roma, oltre duemila bare in attesa di sepoltura

Sky Tg24 INTERNO

Poi è arrivato l’esposto dell'Associazione Eccellenza Funeraria, mentre ieri mattina è stato presentato in Procura quello firmato dai dirigenti romani della Lega.

Dopo gli esposti dell'Associazione Eccellenza Funeraria e della Lega, ieri anche la municipalizzata ha annunciato eventuali azioni nelle sedi opportune per il reato di "procurato allarme". Sarebbero oltre duemila le bare in attesa di sepoltura nei cimiteri di Roma . (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Stando a quanto risulta al quotidiano romano, sono sette le salme non accettate a Prima Porta proprio perché la struttura è satura 26 aprile 2021 a. a. a. Il caos cimiteri a Roma ormai sembra incontenibile. (Corriere dell'Umbria)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

È quanto si legge nel rapporto dell’Istat Milano, 30 apr. (LaPresse)

La diminuzione coinvolge uomini e donne, dipendenti (-353mila) e autonomi (-212mila) e tutte le classi d’età. (LaPresse) – Le ripetute flessioni congiunturali dell’occupazione – registrate dall’inizio dell’emergenza sanitaria fino a gennaio 2021 – hanno determinato un crollo tendenziale dell’occupazione (-2,5% pari a -565mila unità). (LaPresse)

Un personaggio televisivo noto che racconta la sua esperienza personale di vittima del caos sepolture nella Capitale. «Penso al dei cimiteri di Roma. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – “Nel primo trimestre del 2021 si registrano importanti segnali di ripresa dell’attività contrattuale, con otto contratti ratificati nell’arco dei tre mesi. (LaPresse)