Andrea Romano e la vergogna dei cimiteri di Roma stasera a Le Iene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
instaNews INTERNO

@virginiaraggi Oggi sono 2 mesi che mio figlio Dario non è più con la sua mamma, con i suoi fratelli, con me.

2 mesi che non riusciamo a seppellirlo: Ama non dà tempi di sepoltura degni di una città civile

A denunciare la difficile e complicata situazione in cui versano i cimiteri di Roma ci ha pensato Andrea Romano con un tweet in cui si è scagliato contro la sindaca Virginia Raggi.

La situazione dei cimiteri romani sarà analizzata stasera a Le Iene (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

«Penso al dei cimiteri di Roma. Un personaggio televisivo noto che racconta la sua esperienza personale di vittima del caos sepolture nella Capitale. (Corriere della Sera)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

Stando a quanto risulta al quotidiano romano, sono sette le salme non accettate a Prima Porta proprio perché la struttura è satura Romano e il figlio senza sepoltura: "Raggi, la tua vergogna non sarà mai abbastanza grande". (Corriere dell'Umbria)

Milano, 30 apr. Il calo del numero di persone in cerca di lavoro (-0,8% rispetto a febbraio, pari a -19 mila unità) riguarda gli uomini e gli over-25, mentre tra le donne e i giovani di 15-24 anni si osserva un aumento. (LaPresse)

E’ quanto rileva l’Istat in una nota, spiegando che nel dettaglio alla fine di marzo 2021, i contratti collettivi nazionali in vigore per la parte economica (30 contratti) riguardano il 21,5% dei dipendenti – circa 2,7 milioni – e un monte retributivo pari al 22,3% del totale. (LaPresse)

È quanto si legge nel rapporto dell’Ista su occupati e disoccupati Il tasso di occupazione scende, in un anno, di 1,1 punti percentuali. (LaPresse)