Anche la Tanzania si prepara per le criptovalute? Notizia bomba dalla Banca Centrale

Criptovaluta.it ECONOMIA

Assolutamente sì, dato che il paese, come abbiamo appena ricordato, fu tra i primi al mondo a bandire completamente le criptovalute.

Anche la Tanzania si prepara per le criptovalute?

La mossa della Tanzania, per intenderci, arriva in un continente che già è molto pratico di criptovalute

Buone nuove arrivano dalla Banca Centrale. Una mossa inaspettata quella della Tanzania?

Notizia bomba dalla Banca Centrale. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Il mondo delle criptovalute è affascinante quanto impervio, e farsi trascinare dalla curiosità senza avere conoscenze della materia può essere estremamente pericoloso. L’altro grande errore da evitare è quello di partire negli investimenti di criptovalute senza avere un piano preciso (Investire Oggi)

Ethereum sta crollando, ma a questo prezzo può essere un ottimo acquisto. Le criptovalute stanno crollando, investitori sono preoccupati ma questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto per una delle migliori crypto, Ethereum…. (Dove Investire)

Di recente, però, alcuni investitori sono stati protagonisti di una vicenda alquanto singolare, che getta ancora più ombre sulla criptomoneta. Le sue quotazioni sono scese ai minimi storici e altre criptovalute si stanno facendo sempre più strada. (kronic)

Al contrario, il governo di Malta è impegnato a consolidare blockchain insieme ad altri settori di nicchia. È guerra con gli USA. In una recente intervista, un parlamentare maltese ha cercato di chiarire lo status legale del principale exchange di criptovalute Binance all’interno del paese. (Computer Magazine)

Il modello Ultimate è una vettura ad alte prestazioni: è una trazione integrale 3×3 con una potenza di 147kW (200 cavalli). (Investire.biz)

Esisono infatti decine di criptovalute e ogni anno ne nascono di nuove. Al centro della più grande truffa online del secolo, messa a segno da due fratelli sudafricani che sono scomparsi nel nulla con 3,6 miliardi di dollari, i Bitcoin si stanno diffondendo sempre di più. (Il Messaggero)