Live - Non è la D'Urso verso la chiusura: l'indiscrezione

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore.

Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5.

Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. (Tvpertutti)

Su altre testate

Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni. (Trendit)

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset. (YouMovies)

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile». (ROMA on line)

Il programma della nota conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Alcuni addirittura ipotizzano che il programma televisivo potrebbe chiudere definitivamente,. (BlogLive.it)

Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. (Lanostratv)

Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share (Bufale.net)