Live - Non è la D'Urso verso la chiusura: l'indiscrezione

Live - Non è la D'Urso verso la chiusura: l'indiscrezione
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore.

Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5.

Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. (Tvpertutti)

Su altre testate

Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni. (Trendit)

Rocco Casalino e lo sfogo a Live non è la D'Urso: «Mi sale la rabbia. Il programma della domenica sera chiude la stagione a Pasqua per poi tornare a settembre. (Il Mattino)

“No more «I love you’s»” diceva la canzone ed è un po’ quello che è successo anche alla trasmissione serale di Carmelita, Live-Non è la D’Urso, che incredibilmente chiude in anticipo per gli ascolti troppo bassi. (neXt Quotidiano)

Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo: le indiscrezioni

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. (YouMovies)

Lo show di Barbara andrà avanti fino a metà aprile, data in cui Paolo Bonolis tornerà al timone di Avanti un altro su Canale5. Il talk show condotto da Barbara d’Urso su Canale5 , infatti, potrebbe dover lasciare il posto a Paolo Bonolis che, con Avanti un altro, conquista al prima serata della domenica. (ComingSoon.it)

Se Bonolis dovesse entrare in sostituzione, tra gli show valutati per prendere il posto in prima serata: Avanti un altro o Ciao Darwin, entrambi ampiamente seguiti e benamati. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr