Vaccini maturandi, adesione sotto il 50%

Vaccini maturandi, adesione sotto il 50%
Approfondimenti:
umbriaON SALUTE

SPECIALE COVID – UMBRIAON. I DATI AGGIORNATI AL 7 APRILE: LE ADESIONI ERANO 3.354. Il resoconto. In sostanza la percentuale di adesione è circa del 44% considerando che sono oltre 7.000 i ragazzi e le ragazze coinvolte: «Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l’ora e il luogo in cui presentarsi per la vaccinazione»

Il dato definitivo lo fornisce la Regione dopo lo stop alla raccolta delle adesioni. (umbriaON)

Ne parlano anche altri media

Anche in questi quattro casi, precisa ancora la Regione, sono stati riscontrati sintomi lievi e al momento continua il monitoraggio. Secondo il sito della regione aggiornato al 9 giugno, nell'ultimo giorno sono stati registrati 21 nuovi positivi, 66 guariti e un nuovo morto. (LA NAZIONE)

Sono però 1.792 - quindi 619 in meno rispetto ai 2.411 del giorno precedente - i tamponi molecolari eseguiti nelle ultime ore (con il totale che sale a 940.909), mentre diventano 436.894 (dato invariato rispetto a ieri) i test antigenici effettuati finora: sono dunque 1.792 (-3.884 rispetto a ieri) anche i test totali effettuati nelle ultime ore con un tasso di positività che (prendendo in considerazione la somma di tamponi e test) passa dallo 0,56% di ieri all'1,17% (il dato per i soli molecolari ieri era all'1,3%). (PerugiaToday)

Anche in questi 4 casi sono stati riscontrati sintomi lievi e al momento continua il monitoraggio Dei 5 campioni, 1 di questi proveniva da un signore di 93 anni che già vaccinato si è positivizzato il 20 di maggio con lievissimi sintomi. (OrvietoNews.it)

Coronavirus, al via il 9 e 10 giugno le vaccinazioni per 3.128 maturandi

A seguito dell’attività di sequenziamento che il Laboratorio regionale di microbiologia di Perugia svolge di routine al Centro zooprofilattico di Teramo, sono stati individuati infatti cinque campioni di variante che in codice è la "B. (LA NAZIONE)

Anche in questi quattro casi sono stati riscontrati sintomi lievi e al momento continua il monitoraggio. Tra gli infettati anche una persona di 93 anni già vaccinata, ma che è già negativa | Tra loro le cinque persone non avevano avuto contatti. (TuttOggi)

Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l'ora e il luogo in cui presentarsi per la vaccinazione Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l'ora e il luogo dove presentarsi. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr