CorSport - Pioli sorride: Milan quasi al completo a Parma

CorSport - Pioli sorride: Milan quasi al completo a Parma
Milan News SPORT

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo.

Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte

Mister Pioli può sorridere: come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Una sfida decisamente agli antipodi. Il perché è presto detto: i rossoneri, nonostante l'attuale -8 rispetto all'Inter, vantano il miglior rendimento esterno del campionato. (Milan News)

Parma-Milan, Ronaldo e quel tavolino lanciato da Conte: Kutuzov racconta la sua Italia

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta e non sarà facile lottare con la pretesa economica e le concorrenti. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2022 e per il momento non avrebbe ancora accettato la proposte di rinnovo del presidente Cairo. (MilanNews24.com)

Una nuova buona notizia per Stefano Pioli che ricompleta con il rientro del capitano l’intero reparto difensivo ad esclusione del solo Calabria, ancora out Alessio Romagnoli torna a disposizione di Stefano Pioli. (Calcio News 24)

L'attaccante ha giocato nei rossoneri con Ancelotti e nei gialloblù con Pioli . È dell'Inter di Antonio". Francesco Pietrella (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr