Infinity plus, problemi al debutto Champions: "Ci scusiamo"

Infinity plus, problemi al debutto Champions: Ci scusiamo
Adnkronos SPORT

Gli utenti contro il servizio streaming nella prima notte di calcio europeo: "Non funziona".

Non sono mancati i problemi per il servizio in streaming di Mediaset nella serata di esordio della fase a gironi della massima competizione continentale.

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+"

E come già successo con Dazn con le partite di Serie A, anche gli abbonati a Infinity plus inondano i social per segnalare che il servizio "non funziona" o va troppo spesso in buffering. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al posto del pallone che corre sul prato verde, sullo schermo molti abbonati hanno visto comparire messaggi criptici come “Error: Playback-Shaka-1003” e “Error: Playback-Exoplayer”. L’ipotesi più probabile è che la grande quantità di connessioni simultanee abbia sovraccaricato i punti di snodo del segnale (la Repubblica)

Champions League, il segnale fa i capricci e disturba le partite: ecco come Mediaset Infinity ha pensato di farsi perdonare. Leggi anche: Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere. (Il Veggente)

L’abbonamento Mediaset Infinity+ al costo di 7,99 euro al mese, 39 per il semestrale e 69 euro per l’annuale, comprende serie TV, film e altri programmi in diretta Immediate le scuse del canale che ha promesso agli utenti una forma di indennizzo con 15 giorni gratis sull’abbonamento. (QuiFinanza)

Infinity si scusa dopo i problemi e regala 15 giorni ai clienti

Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. (Corriere della Sera)

Si premette sin da subito per chi non ne fosse a conoscenza, che l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity offre ai clienti anche la visione della UEFA Champions League 2021/2022. I disservizi di ieri nello streaming della Champions League. (MondoMobileWeb.it)

È verso le 20 che c’è stato il picco, considerato il fischio d’inizio dei primi match alle 18.45. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr