VOCALELLI: “La Roma ha il 51% di chance di passare”, FOCOLARI: “Fonseca meriterebbe più considerazione di quella che ha”

RomaNews SPORT

Dipende che vuole fare la Roma.”. Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Se chiamiamo fallimentare la stagione del Napoli, cosa dovremmo dire della stagione di Juve, Roma e Lazio?”. Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Fonseca meriterebbe più considerazione di quella che gli viene data.

Credo che nei piani della Roma Fonseca non sia più nei desideri di chi comanda.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “I recuperi di Villar e Veretout sono importanti, ma la Roma mi preoccupa l’assenza di carattere

Io prenderei Vlahovic tenendo Dzeko”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (LAROMA24)

In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. (ForzaRoma.info)

L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

"Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". (Calciomercato.com)

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)