VOCALELLI: “La Roma ha il 51% di chance di passare”, FOCOLARI: “Fonseca meriterebbe più considerazione di quella che ha”

VOCALELLI: “La Roma ha il 51% di chance di passare”, FOCOLARI: “Fonseca meriterebbe più considerazione di quella che ha”
RomaNews SPORT

Dipende che vuole fare la Roma.”. Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Se chiamiamo fallimentare la stagione del Napoli, cosa dovremmo dire della stagione di Juve, Roma e Lazio?”. Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Fonseca meriterebbe più considerazione di quella che gli viene data.

Credo che nei piani della Roma Fonseca non sia più nei desideri di chi comanda.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “I recuperi di Villar e Veretout sono importanti, ma la Roma mi preoccupa l’assenza di carattere

Io prenderei Vlahovic tenendo Dzeko”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (LAROMA24)

Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato nella giornata di ieri il tecnico Paulo Fonseca durante la consueta conferenza stampa di presentazione della gara di questa sera contro l'Ajax. (LAROMA24)

Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". (Calciomercato.com)

VIDEO – Fonseca sbotta: “Nessuno mi ha mandato a fan… Tutte bugie”

Nella conferenza stampa prima del match con l’Ajax, però, Gianluca Mancini ha allontanato le voci su una squadra non contenta dei metodi di allenamento di Fonseca: “Sono voci per tirarci nei casini”. Il centrale giallorosso ha poi sottolineato il bisogno di migliorare le cose in difesa (ForzaRoma.info)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

Nel postpartita la soddisfazione di Paulo Fonseca (“Non abbiamo abbassato la testa”), mista però all’amarezza per i tanti errori (“Ci complichiamo la vita“) e il disappunto per alcune notizie circolate in questi giorni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr