Serie A, la Juventus batte il Napoli: quarto posto distante 7 punti per la Roma. L’Inter passa con il Sassuolo

Serie A, la Juventus batte il Napoli: quarto posto distante 7 punti per la Roma. L’Inter passa con il Sassuolo
RomaNews SPORT

Ad aprire le marcature ci pensa il solito Ronaldo, poi il raddoppio arriva con Dybala.

La squadra di Conte ipoteca così lo scudetto salendo a 71, +11 sul Milan secondo a nove partite dal termine

– Dopo un’attesa durata mesi, oggi è stato finalmente il giorno del recupero della terza giornata di Serie A tra Juventus e Napoli.

All’Allianz Stadium finisce 2-1 per i bianconeri di Andrea Pirlo, che salva la panchina e riconquista il quarto posto, ora distante ben 7 punti per la Roma di Paulo Fonseca. (RomaNews)

Su altre testate

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene (LAROMA24)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

La Roma è l'ultima dei mohicani Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. (LAROMA24)

Fonseca: 'Sono state dette troppe bugie sulla Roma. Rappresentiamo l'Italia in Europa, dovreste supportarci tutti'

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)

Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. (ForzaRoma.info)

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr