Ubi Banca, l'ops sul tavolo di soci bresciani e fondazioni - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Il patto che riunisce alcune delle principali famiglie imprenditoriali di Brescia discuterà l’offerta di Intesa Sanpaolo domani pomeriggio. L’ops di Intesa Sanpaolo su Ubi Banca, prospetto alla mano, finisce finalmente sul tavolo dei soci bresciani di Ubi.

Puntiamo al pieno coinvolgimento delle Fondazioni Territoriali di Ubi per fornire un consistente supporto alle comunità territoriali, con un’attenzione particolare alle ricadute sociali”. (Finanza Report)

Ne parlano anche altre testate

E’ per questo che abbiamo dato vita a Webuild, superando la dimensione ed i limiti familiari di un capitale adatto al passato ma non alle sfide future ed ai mercati globali”. Lo afferma in una nota Pietro Salini, amministratore delegato del Gruppo Webuild. (Padova News)

Per accelerare l’iter, Intesa Sanpaolo ha inserito nel prospetto informativo approvato da Consob una clausola sospensiva, nell’eventualità di un veto da parte dell’autorità garante. Proprio per rispettare le soglie imposte da quest’ultima, l’offerta prevede, in caso di successo, la cessione di 532 sportelli del nascente gruppo alla banca Bper. (http://gazzettadalba.it/)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Arezzo Notizie)

Sulla scena di Piazza Affari l’Ops di Intesa Sanpaolo su Ubi e la prossima trasformazione di Cattolica in Spa in vista dell’ingresso di Generali. Il Covid-19 ha vinto il duello con lo sceriffo. In attesa di segnali da Francoforte per Del Vecchio, il mercato si concentra sull’Ops di Intesa che partirà il 6 luglio. (FIRSTonline)

A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. (Grugliasco24.it)

A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. (Quotidiano Piemontese)