Forlì, ex dipendenti del Senato trovati morti in casa: setta Ramtha e Apocalisse, la scoperta

Liberoquotidiano.it INTERNO

La comunità aveva spiegato che il borgo di Spinello sopravviverebbe a una eventuale fine del mondo.

Foto: Lapresse. 22 maggio 2022 a. a. a. Sono ancora in corso le indagini sulla morte di Paolo Neri e Stefania Platania.

A Spinello, riferiscono, i due pensionati avrebbero comprato casa una decina di anni fa, come diversi altri seguaci 'Ramtha'.

I due, coniugi romani di 67 e 65 anni, sono stati trovati morti nella loro abitazione di Spinello di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Marito e moglie vivevano a Roma, ma quando era possibile trascorrevano qualche giorno a Spinello di Santa Sofia, piccolo borgo dell’Appennino forlivese, in provincia di Forlì-Cesena, dove avevano acquistato una casa in viale dei Pini, e dove hanno compiuto il tragico gesto. (Livesicilia.it)

Nella grande sala convegni di Sportilia, dovevano essere presenti anche i due coniugi Paolo Neri e Stefania Platania: un’assenza che molti avevano notato. Secondo altri, sarebbero arrivati proprio giovedì a Spinello, nell’immediata vigilia della tragedia, ma nessuno li avrebbe visti, nemmeno i vicini di via dei Pini. (il Resto del Carlino)

La setta Ramtha in Italia. In Italia la setta di Ramtha vanta circa 70 membri Secondo le discipline di Ramtha, abbiamo il controllo diretto su come si svolgono le nostre vite. (ilGiornale.it)

«Non li conoscevo personalmente ma so che non erano residenti a Santa Sofia, lo sono stati in passato, e ora qui avevano una seconda casa da diversi anni» Le vittime si chiamavano Paolo Neri e Stefania Platania, avevano 67 e 65 anni ed erano ex dipendenti del Senato. (ilmessaggero.it)

Intervenuti sul posto, i carabinieri della compagnia di Meldola insieme ai colleghi di Santa Sofia e ai vigili del fuoco hanno dovuto forzare una delle finestre per entrare nell’abitazione che era chiusa dall’interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi è Ramtha. Ramtha era un guerriero vissuto ai tempi del mito di Atlantide, asceso poi come Maestro e che, dal 1977, parla e insegna la liberazione e la consapevolezza del sé, utilizzando il corpo di una medium americana, JZ Knight. (L'Occhio)