Gravina: «EURO 2020 saranno in sicurezza. Ringraziamo il Governo»

Gravina: «EURO 2020 saranno in sicurezza. Ringraziamo il Governo»
MilanNews24.com SPORT

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini.

«Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti che oggi sono stati vaccinati sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo.

Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. (MilanNews24.com)

Su altri media

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato con i media dall'ospedale Spallanzani, dove sono iniziate le vaccinazioni degli azzurri in vista delle convocazioni per i prossimi Europei. (Torino Granata)

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola. Come annunciato nei giorni scorsi, è partita oggi la campagna vaccinale per gli azzurri della nazionale di calcio, in vista dei campionati Europei che per l'Italia inizieranno a metà giugno a Roma: 28 il totale dei vaccinati tra Roma e Milano quest'oggi (11 a Roma e 17 a Milano). (Calciomercato.com)

In mattinata, era toccato ai giocatori del nord presso la struttura Humanitas di Milano, tra quelli 'azzurrabili' segnalati dal ct Roberto Mancini. - ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Fcinternews.it)

Covid: Gravina "atleti vaccinati per Europeo in sicurezza"

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola (Tutto Juve)

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Oggi 12 atleti vaccinati a Roma, a Milano altri 14-15, solo il numero di giocatori indicati da Mancini che poi sarà ristretto quando dovremo mandare la lista ufficiale della Uefa. "Secondo i principi indicati dal governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr