Milan-Lazio, Sarri punta subito sui nuovi acquisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

I due nuovi acquisti dei biancocelesti potrebbero anche partire dal primo minuto nella sfida di domenica contro i rossoneri.

Due giocatori in più quindi a cui i rossoneri dovranno fare attenzione in questo match che apre un ciclo di sfide davvero importanti

Ma c’è la possibilità che i capitolini possano schierare anche alcuni dei nuovi acquisti, giocatori che nelle idee del nuovo tecnico possono aggiungere qualità e aumentare la pericolosità della squadra. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice l’esterno offensivo della Lazio Pedro in merito al suo passaggio da una sponda all'altra del Tevere sul finire della sessione estiva di calciomercato. - (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via. (SassariNotizie.com)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui. L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma. (LAROMA24)

Anche con Maurizio Sarri che conosco bene è bello lavorare, ha un modo di giocare che mi piace molto ed è una bellissima persona" edro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo". (Napoli Magazine)