Lazio, Pedro: "Raul Moro e Romero hanno davanti un gran futuro, giocheranno molto"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio ha un potenziale molto alto, vediamo come andrà ogni partita.

Lazio, Pedro: "Raul Moro e Romero hanno davanti un gran futuro, giocheranno molto". vedi letture. Intervista a Lazio Style Radio per il neo attaccante biancoceleste Pedro, che fra le altre cose si sofferma brevemente anche su due giovani compagni di squadra come Raul Moro e Romero:"Hanno davanti un gran futuro.

Devono continuare così, sono il futuro di questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. edro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo". (Napoli Magazine)

L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui. (LAROMA24)

Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. (La Lazio Siamo Noi)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. (La Lazio Siamo Noi)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. - (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via. (SassariNotizie.com)