Arrestato per pedofilia: i giornali islandesi fanno il nome di Sigurdsson

Quotidiano di Sicilia SPORT

“L’Everton – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia

È stato quindi sospeso a tempo indeterminato dal suo club in attesa di ulteriori indagini.

Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori.

Nel frattempo l’Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un’indagine di polizia. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Venerdì un giocatore della Premier League è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. Nel frattempo l’Everton, club di Premier League, ha sospeso un proprio tesserato in attesa che le indagini della polizia facciano chiarezza sull’accaduto. (Italia Sera)

🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. In realtà, però, Delph è in autoisolamento perché entrato in contatto con un positivo al Covid. E’ shock in Inghilterra ed in Premier League dopo la notizia dell’arresto di un calciatore per pedofilia. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto filtrato dagli agenti della polizia inglese, sono stati sequestrati "diversi oggetti" mentre i reati su cui è stato interrogato il calciatore sarebbero "molto gravi". Massima cautela però, sull’identità del calciatore finito in manette che nel frattempo è stato sospeso dal club di Liverpool. (Quotidiano.net)

sottoponendo il ragazzo, che ha militato e stava militando nella seconda squadra di Liverpool, ossia l’Everton, che ha. Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. (casanapoli.net)

L’eco del caso è arrivato in Islanda, in considerazione del fatto che uno dei due calciatori 31enni dell’Everton fosse proprio Sigurdsson, stella del calcio islandese. Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. (AdHoc News)

L’indagato ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua ad indagare. Intanto l’Everton, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato dopo l’indagine della polizia: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. (Sportpress24.com)