Bonus invalidità o inabilità: tutti gli assegni che spettano ai lavoratori invalidi sia italiani sia stranieri

InformazioneOggi.it INTERNO

Lavoratori stranieri in Italia. Anche in Italia, i lavoratori stranieri hanno diritto alle prestazioni previdenziali così come un lavoratore italiano.

Stessa cosa anche per i lavoratori stranieri rimpatriati, ossia quelli che sono rientrati nel loro Paese di origine

Quali trattamenti economici previdenziali spettano ai lavoratori invalidi sia italiani sia stranieri: il quadro generale. Riguardo all’INAIL e alla relativa causa di servizio, la situazione è diversa. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ogni modo, il decreto Aiuti bis ha previsto un’altra importante novità, che è passata in secondo piano ma che potrebbe contribuire anch’essa all’aumento degli stipendi dei lavoratori. Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. (InvestireOggi.it)

Con le novità introdotte dal Decreto Aiuti bis, DL n. 115 del 2022, il bonus 200 euro spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca. Non è possibile richiedere il bonus 200 euro se l’indennità è stata ricevuta in altra forma. (Informazione Fiscale)

Leggi anche: nel decreto Aiuti bis focus su lavoro, bollette, cuneo fiscale e non solo. Inoltre attenzione anche a questo dettaglio: gli incentivi auto supplementari varranno per un solo soggetto per nucleo familiare. (Lavoro e Diritti)

Indennità una tantum per i lavoratori autonomi -. 509/1994 e al D. Lgs (Fiscal Focus)

Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. Bonus 200 euro: a chi viene esteso. Viene previsto prevede che il bonus 200 euro sia esteso in favore dei lavoratori dipendenti “di cui all’articolo 1, comma 121, della legge 30 dicembre 2021, n. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Per tre milioni di autonomi è in arrivo il bonus una tantum da 200 euro. LE MISURE Decreto aiuti bis, benefit detassati fino a 600 euro. (ilgazzettino.it)