Inter, Perisic: “Vogliamo chiuderla già oggi”

Inter, Perisic: “Vogliamo chiuderla già oggi”
Il Corriere del Pallone SPORT

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile“

- Advertisement -. PERISIC INTER – Ivan Perisic, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV a pochi minuti dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk.

Ecco quanto apprendiamo da internews.it: “Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri media

A creare i presupposti per il gol è ancora una volta l’Inter, che al 62′ colpisce addirittura la traversa con Cortinovis Adesso i nerazzurri si giocheranno il primato nell’ultima giornata in casa del Real Madrid (10 punti) ma avranno a disposizione ben due risultati su tre. (Sportface.it)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa. Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco. (Tuttosport)

Youth League 2021/2022, splende ancora l'Inter: vittoria di misura contro lo Shaktar

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio. SHAKHTAR DONETSK (4-3-2-1): 81 Trubin; 2 Dodo, 3 Vitao, 5 Marlon, 22 Matviyenko; 14 Tete, 6 Stepanenko, 7 Maycon; 38 Pedrinho, 19 Solomon; 99 Fernando (Inter Sito Ufficiale)

(dal 40' st Fontanarosa sv). Sangalli 7 Sempre al posto giusto nel momento giusto, dà equilibrio e tranquillità alla squadra. (dal 28' st Owusu 6 Minuti finali). Chivu 7 Squadra aggressiva fin da subito, atteggiamento giusto, ogni ragazzo sa esattamente cosa fare (fcinter1908)

A meno di novità dalla riunione tecnica che si svolgerà a breve, questa dovrebbe essere la formazione Di seguito le ultime dall’inviato di Sky Sport. UNA NOVITÀ – Inter–Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena alle 18.45 a San Siro, valevole per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr