Inter, Perisic: “Vogliamo chiuderla già oggi”

Il Corriere del Pallone SPORT

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile“

- Advertisement -. PERISIC INTER – Ivan Perisic, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV a pochi minuti dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk.

Ecco quanto apprendiamo da internews.it: “Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. (Il Milanista)

TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. (Calcio In Pillole)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Questi i dati numerici del match. Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). (Inter-News)