CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR DUMFRIES E CASADEI È ASSALTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR PSG DI NUOVO ALLA CARICA. Perdere Dumfries dopo aver lasciato partire Perisic senza rinnovargli il contratto obbligherebbe l’Inter a reinvestire il denaro su un laterale già pronto, viste anche le difficoltà di Gosens a sinistra.

Tutta questa premessa è funzionale a un dubbio: come verrebbe valutata l’Inter se alla fine scegliesse di cedere uno tra Milan Skriniar e Denzel Dumfries?

Perché il Chelsea, insieme all’assalto a Casadei, starebbe preparando anche quello a Dumfries, mentre il Psg non ha mai realmente mollato per Skriniar. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà (fcinter1908)

L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale Ha evidenziato l'esperto di mercato. (AreaNapoli.it)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)