Salernitana, la moglie di Lotito: "Società a mio figlio per un mese, poi una nuova proprietà"

LazioNews SPORT

Sono orgogliosa di mio Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di Salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano.

L’intervista di Cristina Mezzaroma. “La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni.

Del resto, il club campano non può rimanere nelle mani di Claudio Lotito.

Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia”

- Advertisement -. (LazioNews)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. PER IL VIDEO. Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la vittoria, dobbiamo fare 12 punti". (La Lazio Siamo Noi)

Parole al sapore d'addio, quelle del figlio e della moglie di Claudio Lotito, fra i primi accorsi allo stadio Arechi al ritorno della Salernitana dalla festa dopo la vittoria di Pescara che è valsa la promozione in serie A (la Città di Salerno)

Auguro tutto il meglio alla Salernitana sempre e comunque affettuosamente. Conserverò per sempre la mia collezione di cavallucci. (Salerno Granata)

Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata.” Ha dichiarato Enrico Lotito prima dell’arrivo della squadra. (Ottopagine)

I 30 giorni dovrebbero scattare dal termine dei playoff, altre fonti però parlano di un inizio a partire dal termine della stagione regolare Il presidente Claudio Lotito è costretto a cedere il club per la norma che impedisce la multiproprietà nella stessa categoria. (SerieBnews.com)

Ora vende la Salernitana. L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è Enrico Lotito, figlio di Claudio. (Tuttofrosinone)