Tottenham, è fatta per Udogie. All'Udinese 25 milioni

Calcio News 24 SPORT

All’Udinese 25 milioni di euro e il prestito del ragazzo almeno per questa stagione

Tutto fatto per il passaggio di Udogie al Tottenham: ai bianconeri andranno 25 milioni e il ragazzo rimarrà un anno in prestito. Come riportato da Il Messaggero, è fatto per il passaggio di Udogie al Tottenham.

(Calcio News 24)

Su altre testate

L'esterno dell'Udinese, oggi assente nella gara di Coppia Italia contro la Feralpisalò, potrebbe presto firmare per il club allenato da Antonio Conte; la trattativa è ben avviata, lunedì potrebbe arrivare addirittura l'ufficialità. (Fantacalcio ®)

Come riporta Il Corriere dello Sport, al club azzurro sarebbe stato proposto Matija Nastasic per la difesa. 23:10 - Luca Pellegrini non è incedibile per la Juventus, il terzino potrebbe lasciare Torino davanti a una buona offerta. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Stavolta è Antonio Conte a mettere le mani sul giocatore, in passato accostato a Inter e Juventus. Un altro giovane talento italiano si appresta a dire addio alla Serie A. La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

Il classe 2002 aspetta la chisuura con il Tottenham, ma il suo futuro sarà ancora all’Udinese, almeno per un anno. C'è il Tottenham nel futuro di Destiny Udogie. (fcinter1908)