UDINESE: UDOGIE VICINO AL TOTTENHAM

UDINESE: UDOGIE VICINO AL TOTTENHAM
Sport Mediaset SPORT

Il trasferimento dovrebbe completarsi per 25 milioni di euro, ma gli Spurs avrebbero intenzione di lasciare il terzino in Friuli per un'altra stagione.

Lo riporta il Telegraph

Mercato ora per ora. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham, ma continuerà a giocare. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham, ma continuerà a giocare con la maglia dell'Udinese.

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Come riporta Il Corriere dello Sport, al club azzurro sarebbe stato proposto Matija Nastasic per la difesa. 15:52 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, è in corso un incontro tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. (Voce Giallo Rossa)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di DANIELE MASCOLO. In questi giorni si era fatta forte la pressione del Tottenham per Destiny Udogie: Antonio Conte avrebbe richiesto a gran voce il dociannovenne dell'Udinese con la società inglese disposta ad offrire i 25 milioni richiesti (cifra che era stata chiesta anche alla Lazio per portarlo nella Capitale). (La Lazio Siamo Noi)

L'esterno dell'Udinese, oggi assente nella gara di Coppia Italia contro la Feralpisalò, potrebbe presto firmare per il club allenato da Antonio Conte; la trattativa è ben avviata, lunedì potrebbe arrivare addirittura l'ufficialità. (Fantacalcio ®)

Sky – Mercato, Udogie vicinissimo al Tottenham: le cifre

Stavolta è Antonio Conte a mettere le mani sul giocatore, in passato accostato a Inter e Juventus. Un altro giovane talento italiano si appresta a dire addio alla Serie A. La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

C'è il Tottenham nel futuro di Destiny Udogie. Ecco quanto risulta al giornalista: "L’esterno dell’Udinese dovrebbe firmare per il club inglese all’inizio della prossima settimana. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr