Mourinho: “Karsdorp e Smalling non si sono mai allenati, la verità su El Shaarawy”

Mourinho: “Karsdorp e Smalling non si sono mai allenati, la verità su El Shaarawy”
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”.

Contro l’Inter la squadra era sbilanciata perché mancava Karsdorp, contro la Juventus non abbiamo sentito la sua assenza perchè c’era Maitland-Niles.

Karsdorp e El Shaarawy non si sono mai allenati con la squadra”.

Se lui tornasse ad Aprile o Maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato

Non ho mai pensato che la Roma avrebbe potuto prenderlo in prestito, non lo avevo messo in lista perché conoscendo il suo profilo e la sua importanza nel Porto non ho mai pensato che sarebbe stato possibile portarlo alla Roma. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. Pubblicato il 13 gennaio 2022 08:33 - Modificato il 13 gennaio 2022 09:33. Dopo l'harakiri compiuto contro la Juventus nel turno precedente di campionato, la Roma di José Mourinho gioca nuovamente allo Stadio Olimpico. (SportyTrader)

Può giocare nei tre ruoli del centrocampo, Maitland può fare il terzino e l'esterno su entrambe le fasce". E sul calciomercato: "Non mi aspetto un terzo rinforzo, sono soddisfatto di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. (Sky Sport)

Le parole di Mourinho sul mercato. José Mourinho si è poi soffermato sul calciomercato: "Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi. Infine l'allenatore ha parlato anche del nuovo acquisto, Sergio Oliveira: "Non ho ancora pensato al rigorista, non so se sarà lui. (GianlucaDiMarzio.com)

DIRETTA Roma-Cagliari, la conferenza stampa di Mourinho LIVE

E Sergio può fare tutto a centrocampo. Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1 (Giallorossi.net)

Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. “Si è parlato tanto ovviamente di quei 7’ che hanno annullato gli ottimi primi 70’ che avrebbero probabilmente consegnato una Roma diversa, oltre che fatto fuori dai giochi scudetto la Juventus. (Calcio Casteddu)

SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr