Bentancur: "La Juve sta bene, lo dimostra il primo posto in classifica"

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Bentancur: "La Juve sta bene, lo dimostra il primo posto in classifica". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky della gara di Coppa Italia pareggiata contro il Milan ieri sera: "Partita durissima contro il Milan.

Contro il Brescia dobbiamo assolutamente vincere.

La strada è quella giusta.

Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero ma per quelli abbiamo gli attaccanti". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono molto tranquillo, voglio fare il meglio per la squadra e credo che la strada sia ancora quella giusta". "Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Ieri era San Valentino. (Milan News)

Sarà lotta a tre fino alla fine". Il pareggio col Milan, il momento della sua Juventus e la lotta scudetto. Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". "Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. (Tutto Juve)

Rodrigo Bentancur parla del momento della Juve e dei vari impegni che la squadra si appresta ad affrontare. MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. (Juventus News 24)

Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". MILAN - "E' stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. (Calciomercato.com)