Emiliano: "Tracciamento saltato, pugliesi autogestitevi"

Corriere di Taranto INTERNO

A tale proposito, lo stesso Emiliano ha pregato i pugliesi di non chiedere continuamente una maggior vigilanza “perché i controlli non sono in grado di farli o comunque non li vogliono fare.

Parole pesantissime, che lasciano intendere che la situazione nella regione sia ormai fuori controllo.

Parliamoci chiaro, non pretendete dallo Stato ciò che voi stessi poi non siete in grado di fare da soli, facendo funzionare un po’ il cervello”

“Peraltro, questa variante inglese ha un tempo così rapido di incubazione che il tracciamento è saltato completamente, non serve più a niente. (Corriere di Taranto)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La dad non è scuola". "Che cosa è stato fatto in Puglia - chiedono - per preservare il diritto all'istruzione di tanti bambini e ragazzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (VideoAndria.com)

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia. I decessi verificatisi nelle ultime ore. (BisceglieViva)

Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. Prendiamo così atto che siamo di fronte a un presidente della Regione che pensa che i pugliesi siano stupidi e non fanno funzionare il cervello – conclude Fratelli d’Italia - (Il Quotidiano Italiano - Bari)

SANZIONI NEL BARESE: TRE VILANO LA QUARANTENA. Tornando sul fronte dei controlli, arrivano le prime sanzioni Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». (quotidianodipuglia.it)

A Pasqua come a Natale, con i tuoi e non con chi vuoi Con l'aggiunta di una postilla, quella che i governatori delle regioni non potranno chiuderle, men che meno Emiliano. (FoggiaToday)