OnePlus 10 Pro: uno schermo così non si è mai visto finora

L'OEM di Pete Lau è pronto per lanciare il suo smartphone di punta di prossima generazione, il famigerato OnePlus 10 Pro domani, ovvero l'11 gennaio nel suo paese d'origine, la Cina.

OnePlus 10 Pro: AOD da 1 Hz, cosa cambia?

Ora, il marchio ha condiviso più dettagli sullo schermo di cui disporrà il terminale.

Il nuovo teaser conferma che Op 10 Pro verrà fornito con il display LTPO 2.0 di Samsung che offre una risoluzione dello schermo di 2K+ e una frequenza di aggiornamento dinamica di 120Hz

Il teaser appena trapelato di OnePlus 10 Pro conferma che il dispositivo presenterà un pannello 2K LTPO 2.0 120Hz e avrà il supportop per l'Always-On-Display da 1Hz. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. All’interno di OnePlus 10 Pro troviamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. (StudioCelentano.it)

OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. Il nuovo flagship dell’azienda è più veloce e fluido di qualsiasi predecessore. (Tecno Android)

OnePlus ha uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici di OnePlus 10 Pro con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. In Cina, OnePlus 10 Pro viene fornito con ColorOS 12.1 basato su Android 12 preinstallato (NewsDigitali)

Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad. Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. (Fidelity News)

Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM Sul retro, invece, sono tre le fotocamera: quella principale da 48 megapixel, accompagnata da grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. (Centro Meteo italiano)