TOP NEWS ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari

TOP NEWS ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW - Hellas Verona, Tudor nuovo allenatore: nel suo staff potrebbe esserci Bocchetti - Leggi la notizia: CLICCA !

Lazio, il club farà ricorso contro la squalifica di Sarri: obiettivo riduzione - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari. vedi letture. Oggi alle 21:00 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma. (Calcio News 24)

Allegri cerca la rivincita in Champions, ma la Juve è ancora in emergenza: out Chiesa e Bernardeschi. Ora, in pole per la panchina dell'Hellas, ci sarebbe Igor Tudor, preferito a Maran e Iachini. (Liberoquotidiano.it)

I numeri condannano Di Francesco, che non vince in Serie A da 19 partite e arriva da tre esoneri in tre anni Circolano già i nomi dei possibili sostituti: tra i favoriti ci sono Igor Tudor, Rolando Maran e Beppe Iachini. (Virgilio Sport)

La parabola discendente di Di Francesco, più volte cercato dal Toro

1 Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (Torino Granata)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr