In serie A saltano due panchine dopo tre giornate: esonerati Di Francesco e Semplici da Verona e Cagliari

Open SPORT

Fa male la sconfitta col Bologna a Eusebio Di Francesco.

A gravare sul percorso sardo di Semplici il ko interno subito in rimonta contro il Genoa per 2 a 3

Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (TuttoUdinese.it)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. (Genoa News 1893)

La terribile terza giornata di Serie A è costata un doppio esonero. Le sconfitte contro Bologna e Genoa hanno spazientito i presidenti. (Pianetagenoa1893.net)

Da allora Di Francesco è dato in panchina altre venti volte, 17 col Cagliari e 3 col Verona, senza mai vincere, anzi, perdendo 15 volte Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. (Calciomercato.com)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". Come riferito da gianlucadimarzio. (Voce Giallo Rossa)

Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione. […]. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» (Calcio Hellas)