Assisi verso il voto, Salvini tra i primi big

Assisi verso il voto, Salvini tra i primi big
LA NAZIONE INTERNO

Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11.50) con discesa poi in Piazza del Comune

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti.

Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi, ha aggiunto Fedriga, “dobbiamo tenere aperto e garantire ciò per tutti i cittadini. Dobbiamo dire con chiarezza che anche se una Regione dovesse passare in zona arancione o rossa, con il Green pass bisogna tenere aperto. (LA NAZIONE)

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Gli indecisi a Roma li convinciamo con i fatti: dove governa la Lega la differenziata è al 90%, la tassa sui rifiuti è tra le più basse d’Italia. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una iniziativa elettorale nella periferia nord di Roma (Agenpress)

«Mi sembra che da parte di qualcuno ci sia la voglia di eliminare l'avversario perché sono tutte liste a sostegno del candidato del centrodestra». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della sua visita a Mercato Centrale di Milano, parlando dell'esclusione di alcune liste per le elezioni comunali a Napoli. (Il Mattino)

Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia

Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. “I decreti sicurezza mi furono portati da Salvini e discutemmo molto, per me c’erano delle cose inaccettabili e venne modificato. (Imola Oggi)

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio (Spoleto Oggi)

Francesco Scoma potrebbe essere il prossimo in transito. Leggi la notizia integrale su: La Repubblica - Sicilia. Il post dal titolo: «Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr