Assisi verso il voto, Salvini tra i primi big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11.50) con discesa poi in Piazza del Comune

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti.

Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. Leggi la notizia integrale su: La Repubblica - Sicilia. Il post dal titolo: «Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

Matteo Salvini e lunedì con la presenza del sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali, Tiziana Nisini”. Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. (Spoleto Oggi)

E invece no, Salvini da quell’orecchio proprio non ci sente, non più tardi di due giorni fa ha messo in guardia il suo governo: “Quota 100 va confermata, siamo pronti a fare barricate davanti al parlamento”. (L'HuffPost)

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti: (L'Opinionista)

Ciò che Zaia non dice, ma forse pensa, è che queste divisioni non verranno riassorbite facilmente dalla Lega. Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. (Il Gazzettino)

Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. “Fu un discorso per me di verità e non immaginavo assolutamente che ci fossero le condizioni per il Conte 2”, ha spiegato. (Imola Oggi)