Borse europee caute guardano al Job Report USA

Borsa Italiana ECONOMIA

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,1%.

Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -in attesa della diffusione dell'importante dato sul mercato del lavoro americano, in arrivo pomeriggio.

Statistica che influenzerà le prossime mosse della, che entro fine anno dovrebbe annunciare il tapering, la riduzione di acquisti di asset. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, in un contesto europeo più che positivo. (Borsa Italiana)

Piazza Affari in positivo. Per quanto riguarda Milano in questa seduta da registrare un guadagno dell’1,51%. MILANO – Borse 7 ottobre 2021. (News Mondo)

L. La statua del dito medio è presto diventata un punto di riferimento milanese, oltre che uno strumento di marketing per varie campagne pubblicitarie (Investire.biz)

Intanto Wall Street ha messo a segno la terza seduta positiva consecutiva, grazie all’accordo al Congresso che rimanda il rischio default almeno a dicembre MERCATO DEL LAVORO. L’attesa dei mercati è tutta per il dato sulla creazione dei posti di lavoro non agricoli negli Usa per il mese di settembre, che verrà pubblicato alle 14,30 italiane. (Benzinga Italia)

Gli investitori guardano alla diffusione dell'importante dato sul mercato del lavoro americano, in arrivo pomeriggio. (Borsa Italiana)

Milano chiude a +0,23%, Londra sale dello 0,29%, Francoforte cede lo 0,28% e Parigi lo 0,51%. Tra le valute l'euro è poco mosso sul dollaro: la moneta unica viene scambiata a 1,1569 dollari dopo essere era scesa a un minimo di 14 mesi a 1,1529 dollari. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr