Ternana verso l'avvio della stagione: ufficiali tutte le date di Coppa Italia

Calcio Fere SPORT

L’avversario dovrebbe essere l’Avellino al Liberati (orario da definire), in caso di passaggio del turno gara secca a Bologna.

Ecco tutte le date della kermesse nazionale:. Turno Preliminare domenica 08/08/2021. Trentaduesimi domenica 15/08/2021. Sedicesimi mercoledì 15/12/2021. Ottavi di finale mercoledì 12/01/2022. Ottavi di finale mercoledì 19/01/2022. Quarti di finale mercoledì 09/02/2022. Semifinali (andata) mercoledì 02/03/2022. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. Quest’anno il calendario sarà totalmente diverso tra girone d’andata e di ritorno. (Fiorentina.it)

Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti (Il Messaggero)

Conducono Leo Di Bello e Federica Lodi con collegamenti dai ritiri delle squadre di Serie A Di seguito tutti i criteri e le regole adottate, le date della nuova stagione e le squadre partecipanti. A tre giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei ecco il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie A. (Sky Sport)

Le venti squadre che comporranno il massimo campionato italiano 2021/22 sono pronte a tornare a lavoro e già in questa settimane partiranno i primi raduni e i conseguenti ritiri estivi. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. (ForzaRoma.info)

Il match sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. Ecco dove vedere Roma Montecatini in diretta tv e streaming. L’amichevole tra Roma-Montecatini non sarà trasmessa su alcuna emittente, poiché la società non ha venduto i diritti di questa partita. (SuperNews)