Striscia, altro inviato aggredito a Roma

Striscia, altro inviato aggredito a Roma
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

A pochi giorni di distanza, un altro inviato della trasmissione Striscia la Notizia è stato vittima di un’aggressione.

Dopo Vittorio Brumotti, un’altro inviato di Striscia la Notizia è vittima di un’aggressione.

Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città

Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)

In via Rizzo, Brumotti e due operatori del Tg satirico di Antonio Ricci hanno dovuto affrontare tre spacciatori violenti che hanno reagito con calci, pugni e sputi. Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose. (Virgilio Notizie)

Sono stati quindi portati in Questura e per tutti è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale uova aggressione per Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia che gira l'Italia per denunciare lo spaccio nei luoghi pubblici. (Ticinonline)

Brumotti di Striscia la Notizia aggredito a Brescia: 'E' la più violenta che abbia mai subito'

Ma il 40enne e due persone della sua troupe sono stati presi di mira da alcuni spacciatori, che li hanno aggrediti a calci e pugni. Brumotti ora sta bene e il servizio andrà in onda in settimana, forse già domani. (Bsnews.it)

Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. (Brescia Oggi)

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia La Notizia sono stati aggrediti a Brescia, calci e pugni a lui e gli inviati. Come riporta Corriere.it, sabato mattina lui e la sua troupe hanno subito una violentissima aggressione a Brescia, in via Rizzo, zona Parco Gallo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr