Salerno, auto contro contatore del gas: divampa incendio

la Città di Salerno INTERNO

L'impatto ha provocato un'espolsione con una fiammata che ha distrutto l'auto e danneggiato le case circostanti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma non ci dovrebbero essere feriti.

A Giovi Casa de Rosa, per cause in corso di accertamento, un'auto è finita contro alcune abitazioni, schiantandosi poi contro un contatore del gas.

aura nel pomeriggio di oggi a Salerno (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

E' il bilancio dei controlli sulla movida operati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. (la Città di Salerno)

Due di questi sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus. Gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali. (ondanews)

Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. Una nuova accelerata nelle indagini che puntano a fare chiarezza sulla gestione degli appalti che hanno consentito di allestire tre ospedali anti-covid, nel pieno dell’emergenza sanitaria. (Il Mattino)

Pattuglie della Polizia Locale hanno, inoltre, assicurato servizi finalizzati al contrasto alla prostituzione che hanno determinato l’elevazione di n.7 verbali e n. 3 DASPO urbano. Nel corso dei servizi, predisposti con ordinanza del Questore sono state identificate complessivamente 206 persone e controllati numerosi locali pubblici, compresi quelli attrezzati con piste da ballo. (Salernonotizie.it)

Proprio Ciro Verdoliva è stato uno dei principali sponsor degli ospedali prefabbricati di Napoli, Caserta e Salerno. Non risulta che Cascone sia nè membro dell'unità di crisi e nemmeno uno scienziato, quindi non aveva alcun titolo per svolgere questo ruolo. (Fanpage.it)

Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. (Il Mattino)