Bundesliga, Eintracht ancora a secco vittorie, bene Hertha e Gladbach

Calcio In Pillole SPORT

Nel primo tempo la squadra di Glasner attacca e crea molto sulla fascia sinistra con Christopher Lenz che crea non pochi pericoli alla retroguardia avversaria.

Il primo tempo ha un unico protagonista: Suat Serdar.

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa

Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum.

BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti Che emozioniiiiiiiiii. -3 giri: Marquez ci prova alla 12, Bagnaia chiude, poi attacca in fondo al rettilineo ma niente! (OA Sport)

Dovresti uscire due minuti prima e avere la possibilità di fare un giro extra o le gomme verrebbero stressate troppo? C’è molta rabbia, però nelle FP4, in Q1 e all’inizio del Q2 ho recuperato un po’ di buone sensazioni. (GPOne.com)

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP. (Moto.it)

Non è impossibile, non si sa mai, ma al momento vivo una vita senza compromessi, mi piace continuare così, senza avere nulla da fare. “Marc ha fatto un mondiale perfetto nel 2019, a parte Austin - ha ricordato Jorge, che poi ha aggiunto - la Honda è una moto molto complicata. (GPOne.com)

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP. 👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre (AutoMotoriNews)