Juventus tradita ancora da Szczesny, il Napoli la ribalta 1-2 nel 2° tempo: bianconeri con 1 punto in 3 gare

StrettoWeb SPORT

Juventus 16ª: siamo a settembre, non è più calcio d’agosto, nello spogliatoio bianconero suona il primo campanello d’allarme, urge un’inversione di rotta

Napoli che festeggia 3 vittorie in 3 gare e il primo posto solitario, per una sera, in classifica.

11 Settembre 2021 20:03. Terzo passo falso in tre gare in questo inizio stagione di Serie A per la Juventus: i bianconeri sconfitti 2-1 in rimonta da Napoli. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly. Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno". (Sky Sport)

La tensione in campo è salita con le ammonizioni per Elmas e Locatelli, subito prima del tiro dal limite di Koulibaly (attento Szczesny) che ha accompagnato le due squadre negli spogliatoi. Napoli, Spalletti polemico: "Allegri non mi faccia la morale. (la Repubblica)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. (Tutto Napoli)

Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. Poi il pubblico al Maradona, gli scontri di gioco, i volti nuovi e le emozioni di Napoli-Juventus. (TUTTO mercato WEB)