Juventus tradita ancora da Szczesny, il Napoli la ribalta 1-2 nel 2° tempo: bianconeri con 1 punto in 3 gare

Juventus tradita ancora da Szczesny, il Napoli la ribalta 1-2 nel 2° tempo: bianconeri con 1 punto in 3 gare
StrettoWeb SPORT

Juventus 16ª: siamo a settembre, non è più calcio d’agosto, nello spogliatoio bianconero suona il primo campanello d’allarme, urge un’inversione di rotta

Napoli che festeggia 3 vittorie in 3 gare e il primo posto solitario, per una sera, in classifica.

11 Settembre 2021 20:03. Terzo passo falso in tre gare in questo inizio stagione di Serie A per la Juventus: i bianconeri sconfitti 2-1 in rimonta da Napoli. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel secondo anticipo della 3a giornata di Serie A, il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e la spedisce a -8 dalla vetta. LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. (Udinese Blog)

Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

L'attaccante del Napoli ha siglato l'1-0. Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Napoli-Juve terminata 2-1 per gli uomini di Spalletti . I tifosi sono stati tutti fantastici. (CalcioNapoli1926.it)

POLITANO a Dazn: "Sono stato fortunato perchè Szczesny ha respinto sui miei piedi"

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 5.5; De Sciglio 6, Bonucci 6, Chiellini 7; Pellegrini 6 (De Ligt 6, dal 13° s. ), Locatelli 6, Rabiot 5.5; Kulusevski 6, Morata 6.5 (Kean 4, dal 37° s.t (Napoli Magazine)

Bianconeri avanti al 10′ con Morata, ma nella ripresa i campani ribaltano la partita grazie alle reti di Politano al 12′ e di Koulibaly al 40′. Torino, 11 set. (LaPresse)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr