FTM - Inter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln

FTM - Inter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia

nter, de Vrij truffato?

Inoltre ogni sei mesi la SEG intascherebbe altri 200 mila euro, più una percentuale del 7,5% sull'eventuale futura rivendita.

L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Stefan de Vrij è finito al centro di una presunta truffa nell’ambito del suo passaggio dalla Lazio all’Inter. (CalcioToday.it)

Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. (passioneinter.com)

Ognuno cerca di aiutare l’altro, abbiamo lo spirito vincente Stefan De Vrij ha parlato dopo la vittoria sul Crotone che dà quasi la matematica certezza dello Scudetto all’Inter. (Juventus News 24)

de Vrij e la ricetta vincente: "Passione, compattezza e mentalità"

L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. Secondo quanto emerso dai documenti in mano a FTM, de Vrij non avrebbe dovuto superare un ingaggio da 50 milioni di euro in sei anni ed è per questo che l'agenzia avrebbe trattato uno stipendio più basso. (Tutto Napoli)

Per noi difensori è un piacere lavorare insieme, ci conosciamo da più anni e ormai sappiamo come muoverci". Questa la ricetta di Stefan de Vrij, che continua a guidare magistralmente la difesa nerazzurra. (Inter Sito Ufficiale)

Non ne abbiamo ancora parlato", ha dichiarato Stefan de Vrij a Inter TV Penso che per noi è un piacere lavorare insieme, crescere insieme. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr