Percezione pandemia: Olanda

The Intruder News SPORT

L'obbligo olandese del distanziamento decade domani: il protocollo del distanziamento considera come spazio interpersonale un'area non superiore ai 5 metri, con distanziamento lineare di 1 metro e mezzo

Le normative applicate in Olanda dal 3 luglio ad oggi sono un esempio di cambio di passo anche all’indietro.

A titolo esemplificativo, se senza certificazione non si entra in Svezia come non si entra in Norvegia, in Olanda senza certificazione da domani non si partecipa a nessun evento all’aperto o al chiuso. (The Intruder News)

Ne parlano anche altre testate

Mark Cavendish ha lasciato il velodromo Kuipke in barella, accompagnato dagli applausi dei tifosi belgi, dopo esere stato protagonista di una brutta caduta nell'americana conclusiva della Sei Giorni di Gand. (TUTTOBICIWEB.it)

E probabilmente questa è stata anche l'ultima Sei Giorni conclusa da De Ketele, che ha già annunciato il suo ritiro: il belga dovrebbe disputare la Sei Giorni di Rotterdam ma le limitazioni causate dalla pandemia che stanno per essere presie in Olanda potrebbero portare all'annullamento dell'evento. (TUTTOBICIWEB.it)

Mark Cavendish è incappato in una brutta caduta in occasione dell’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand, uno dei classici appuntamenti della stagione di ciclismo su pista. Di seguito il VIDEO della caduta di Mark Cavendish alla Sei Giorni di Gand. (OA Sport)

SEI GIORNI DI GAND. MORKOV E HANSEN CONTINUANO LA LORO FUGA

Al comando ci sono infatti sempre i danesi Morkov e Hansen con 319 punti, 15 in più dei belgi DE Ketele e Ghy. A pari giri anche la coppia formata da Kluge e De Buyst ma con soli 252 punti e quindi costretta a puntare tutto sulla conquista di un giro per ribaltare la classifica. (TUTTOBICIWEB.it)

Il britannico della Deceuninck-Quick-Step è caduto rovinosamente ad alta velocità insieme al compagno di avventura Lasse Norman Hansen a causa di una improvvisa sbandata, forse a causa di una chiazza umida, da parte di un corridore che li precedeva. (SpazioCiclismo)

Serata difficile, la quarta, per la coppia formata da Keisse e Cavendish che ha ceduto tre giri aglia vversari. Roger KLUGE/Jasper DE BUYST 204p. a 3 giri. 4 (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr