L’Eredità, Flavio Insinna fuori di sé in diretta “non mi piacciono queste cose”, cala il gelo in studio

Flavio Insinna fuori di sé “Non mi piacciono queste cose”. Ieri, la puntata de L’eredità sembrava una puntata come le altre e, invece, è accaduto qualcosa che ha fatto perdere la pazienza al conduttore, Flavio Insinna che non ci ha pensato due volte a esternare, in diretta, tutto il suo disappunto.

E’ accaduto che Flavio Insinna ha fatto una domanda al concorrente: “Quale di questi è un esempio di uso aggettivale di un sostantivo?

ondividi Tweet. (Baritalia News)

Su altri media

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità Davide per la vittoria alla ghigliottina. Si è chiusa quindi con i festeggiamenti per la vittoria del campione Davide alla ghigliottina la puntata de L’Eredità di stasera, che Flavio Insinna ha aperto facendo un augurio speciale. (Lanostratv)

Flavio Insinna chiede a Lidia: «Sono famose le sue ville intorno a Vicenza, con la P». Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". (Il Messaggero)

Flavio Insinna furioso all’Eredità contro gli autori: “Non mi piace usare”. A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. (instaNews)

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresse, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico. (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. (Consumatore.com)

Già in passato il conduttore si è esposto contro la caccia. "La caccia non è uno sport", ha dichiarato sempre in diretta e sempre a L'Eredità (Today.it)