Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto

CalcioToday.it SPORT

Il Real Madrid supera ancora il Barcellona e si qualifica per la finale di Supercoppa.

Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio.

Leggi anche -> “Mangio da solo al ristorante”, la stella del Real Madrid stupisce tutti. Il classe ’98 uruguayano si è voluto prendere la rivincita, irridendo la Pulce e il mondo blaugrana

Nella prima semifinale si è giocata la super sfida tra Barcellona e Real Madrid dove in qualche modo sono tornati protagonisti anche Messi e Cristiano Ronaldo (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte" (TUTTO mercato WEB)

Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Kondogbia, Koke, Lemar; Carrasco, Joao Felix, Correa. (TUTTO mercato WEB)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. (La Repubblica)

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. (DerbyDerbyDerby)