Caicedo, il Napoli ci pensa: può essere il sostituto di Petagna

Lazio News 24 SPORT

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei

Il futuro di Caicedo è tutto da decidere.

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli.

Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio.

Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare”. Il Napoli non lo fa muovere. (Tutto Napoli)

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. (AreaNapoli.it)

Alexis Sanchez è sacrificabile. Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo (Europa Calcio)

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr